Background Image

Partenza di gruppo in Inghilterra: programma Junior in famiglia

Centro 'Quality English'

Programma JUNIOR IN GRUPPO

Alloggio: famiglia

Età: 14-17 anni

Date: 19 luglio – 02 agosto 2020

POSIZIONE:

Torquay sorge sulla splendida “English Riviera” ed è una città di medie dimensioni pronta ad affascinare i suoi visitatori con le sue numerose attrattive: mare, paesaggi mozzafiato, buon clima e tante attrazioni turistiche.

LA STRUTTURA:

La scuola TIS opera sul territorio da oltre 45 anni, offrendo corsi per adulti e ragazzi. Gli studenti più giovani godono di aree a loro dedicate e usufruiscono di un servizio di “welfare” personalizzato. L’attenzione non è mai abbastanza!

Gli studenti “Junior” sono, infatti, accolti in un centro dedicato, situato in zona centrale, a pochi minuti a piedi dalla scuola TIS, che offre aule ampie e luminose, palestra e connessione Wi-Fi.

TEMA:

Multi-attività

PROGRAMMA

PROGRAMMA “JUNIOR”

Il corso consta di 20 lezioni di 45 minuti l’una a settimana;

  • Classi internazionali di max 15 studenti;
  • Le lezioni si tengono di mattina o di pomeriggio;
  • Test di ingresso il primo giorno di scuola: tutti i livelli disponibili, dall’A1 al C1;
  • Materiale didattico fornito anche a supporto di ogni escursione effettuata;

Insegnanti qualificati per l’insegnamento dell’inglese come lingua straniera (TEFL: Teaching English as a Foreign Language).

Certificato di fine corso valido ai fini dei crediti formativi per gli aventi diritto.

 

Il programma extra-curriculare prevede attività organizzate dal lunedì al venerdì, che comprendono visite guidate, sport e molto altro, con la supervisione dello staff madrelingua. Trasporti inclusi e ingressi laddove previsti.

Tra le tante proposte del programma sociale troviamo numerose attività in città e dintorni: passeggiate per scoprire la città, sport acquatici, parchi a tema, siti storici, bowling, tornei sportivi, giochi e tanto altro.

La sera è principalmente dedicata ad attività in famiglia o con il proprio gruppo. La scuola organizza 2 serate ogni settimana quali, ad esempio, discoteca, film in lingua, tornei sportivi. Il rientro serale è sempre regolato da un coprifuoco.

Ogni fine settimana, è prevista 1 escursione di intera giornata.

SISTEMAZIONE:

  • In famiglia in camere doppie con servizi condivisi
  • La scuola è solitamente raggiungibile a piedi, in caso contrario gli studenti avranno gratuitamente un abbonamento ai mezzi pubblici
  • Pensione completa

TRASPORTI:

  • Volo di linea da Roma + Trasferimento aeroportuale A/R dall’aeroporto di Londra (ca. 4 ore)

 

Per maggiori dettagli contattare gli uffici LIA.