Spesso, purtroppo, i programmi scolastici non sono al passo con i tempi o non riescono a seguire adeguatamente i singoli alunni, che soffrono di carenze e lacune anche gravi.
In un mondo globalizzato come il nostro, dove la ricerca di lavoro sempre più spesso ci spinge a trasferirci all estero, conoscere l’inglese e’ fondamentale, se non si vuole rimanere indietro nelle graduatorie o nei colloqui di lavoro.
Molti potenziali clienti dall’estero possono ampliare le opportunità di fare business, se si è in grado di raggiungerli e comunicare con loro. Avere dimestichezza con la terminologia del business english e’ una qualità sempre più vitale per i lavoratori autonomi o per ruoli che comportano contatto diretto col cliente.
Potrai venire gratuitamente nelle nostre sedi per testare il tuo livello di partenza. Dicci dove vuoi arrivare e come preferisci studiare. Al resto pensiamo noi.
Offriamo corsi per tutte le eta’ ed i livelli. Dagli Young Learners (Pre A1 Starters, A1 Movers, A2 Flyers) fino ai livelli più avanzati A2 Key, B1 Preliminary, B2 First, C1 Advanced, C2 Proficiency. Organizziamo sessioni d’esame nelle nostre sedi e presso istituti partners. Grazie a noi, migliaia di ragazzi ed adulti hanno ottenuto le loro certificazioni Cambridge al primo tentativo.
Prepariamo i nostri studenti anche per altri esami
IELTS (International English Language Testing System) è un test appositamente progettato per chi vuole studiare o lavorare in un Paese di lingua inglese. È ufficialmente riconosciuto in nei paesi anglofoni come verifica linguistica per l’ammissione ai corsi universitari o per l’immigrazione
L’SAT ( Scholastic Aptitude Test e Scholastic Assessment Test) è un test attitudinale molto diffuso, generalmente richiesto e quasi universalmente riconosciuto per l’ammissione ai college degli Stati Uniti.
Il TOEFL (acronimo per Test of English as a Foreign Language) è una prova di esame che misura le capacità linguistiche di studenti che non sono di madrelingua inglese. È richiesto principalmente da college e università statunitensi, inglesi, canadesi, australiani, ma anche da agenzie governative, organi internazionali e aziende per programmi di scambio o concessione di borse di studio.