Background Image

Where Teaching Flourishes

A marzo i docenti LIA hanno partecipato ai corsi di formazione Oxford DaysCambridge Days 2017, presso il Centro Congressi Frentani. I programmi comprendevano seminari d’aggiornamento sulle tecniche Cambridge English ed interventi di figure di spicco nelle discipline dell’insegnamento. Durante gli incontri non sono mancati momenti di scambio di idee e di confronto con i migliori autori ed insegnanti nel panorama mondiale.
Essere centro autorizzato di Certificazione Cambridge English è il nostro fiore all’occhiello. Per questo motivo siamo continuamente a lavoro per affinare ed aggiornare il nostro metodo di insegnamento ed il personale docente con le più moderne tecniche e metodologie disponibili, secondo i dettami del metodo Cambridge English. Iniziative di questo tipo sono dunque fondamentali per la nostra scuola in quanto rappresentano importanti momenti di crescita e di scambio di vedute con altre istituzioni.

 

giorgio3

gasbarrini.giorgio@gmail.com

EMERGENZA COVID-19 – Vogliamo essere al vostro fianco anche a distanza!

Gentili famiglie,

in base alle nuove direttive ministeriali, la sospensione delle attività didattiche presso le nostre sedi ed i plessi scolastici, è stata prorogata fino a settembre così come previsto dalla normativa scolastica.

Siamo, tuttavia, attivi con la didattica a distanza e ci stiamo organizzando al meglio per la gestione delle prossime sessioni di  esami “Cambridge Assessment English”.

Per i viaggi studio, abbiamo attivato un servizio in  fasce orarie ridotte nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 10 alle ore 12 , a partire dal 5 maggio p.v..

Saremo reperibili al numero 3450677272 o via mail  viaggistudio@languageinaction.it.

Cordiali saluti.

Direzione LIA